Iscriviti alla nostra Newsletter

scopri le novità di Nardini

  • Autorizzo il trattamento dei dati personali*
  • * campi obbligatori

Hai l’età per bere legalmente bevande alcoliche?

Non sei abilitato ad accedere al sito

Paese
Please enjoy Nardini responsibly.

Use of this site is for personal use in countries where the consumption of alcohol beverage is lawful, of persons who are lawfully permitted to consume alcoholic beverages.

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A €40,00
Scopri le novità Nardini, iscriviti alla nostra newsletter

Non hai oggetti nel carrello

Non hai oggetti nel carrello

Nardini oggi

  • Nardini. La settima generazione

    Nardini. La settima generazione

    Guardare al futuro è un’attitudine radicata nella famiglia Nardini.
    La tradizione bicentenaria e la volontà di miglioramento sono le due caratteristiche su cui si fonda il metodo Nardini.
    Un metodo portavoce della cultura della grappa e della qualità italiana nel mondo.

  • Arte e cultura

    Arte e cultura

    Il legame tra la famiglia Nardini e la cultura si è consolidato nel corso dei secoli continuando a crescere fino ad oggi. La volontà di creare momenti di gusto e di grande valore si traduce anche nelle collaborazioni che l’azienda tutt’ora porta avanti per valorizzare il patrimonio artistico e le eccellenze italiane nel mondo.

    Intrapresae Collezione Guggenheim

     La famiglia Nardini è parte di Intrapresae Collezione Guggenheim, un progetto culturale internazionale che coinvolge prestigiose aziende italiane con l’obiettivo di sostenere iniziative artistiche promosse dalla Collezione Peggy Guggenheim di Venezia.

    OperaEstate Festival

    Nardini sostiene l’OperaEstate, una Kermesse di appuntamenti legati a teatro, musica, cinema e danza che ogni estate coinvolge la città di Bassano e il territorio Veneto. In questa occasione Bolle si trasforma in palcoscenico esclusivo dedicato alla danza contemporanea che ogni anno ospita coreografi di fama mondiale per la creazione di spettacoli site specific.

  • Mixology. Una nuova cultura

    Mixology. Una nuova cultura

    La famiglia Nardini crede in una filosofia del bere profondamente legata all'equilibrio e alla qualità. Nardini propone la tradizione italiana coinvolgendo grandi mixologist internazionali nella creazione di cocktail dove i sapori sono in perfetto equilibrio tra loro. Una cultura del bere legata all'abilità di interpretare grappe e liquori della grande tradizione italiana in nuove sfumature ed alchimie capaci di incontrare nuovi gusti.

    The Spirit of Italy

    Nardini insieme a sette tra le più importanti distillerie e liquorifici d’Italia a conduzione familiare, Amaro Lucano, Cocchi, Distilleria Varnelli, Distillerie Moccia, Luxardo, Pallini e Toschi, ha dato vita a un progetto che racconta la qualità italiana ai mercati esteri. The Spirit of Italy è cultura, lifestyle e ricerca, un’idea nata insieme a grandi mixologist, come Francesco Lanfranconi, per raccontare il gusto attraverso la reinterpretazione della tradizione nei mercati di esportazione.

  • Eventi Nardini

    Eventi Nardini

    Serate Nardini

    Nardini è portavoce della “cultura della grappa” nel mondo non solo con il proprio prodotto, ma anche grazie all'organizzazione di eventi e degustazioni che raccontano le diverse sfumature dei sapori attraverso la filosofia mixology, per assaporare in maniera equilibrata e completa tutti i prodotti Nardini.

    Pitti Taste

    Pitti Taste, evento simbolo dell’eccellenza food & wine “Made in Italy”, vede la partecipazione di Nardini per la prima volta nel 2013. Un’occasione per raccontare l’anima dell’azienda e i prodotti che la caratterizzano ad un pubblico di gourmet internazionale.

     Vinitaly

     Nardini riceve all'interno della manifestazione di respiro internazionale Vinitaly due importanti riconoscimenti: il premio Etichetta d’Oro e il Premio Speciale Immagine Coordinata, per il restyling dell’etichetta storica. Una conferma della capacità dell’azienda di rinnovarsi mantenendo forte la tradizione e di un’etichetta divenuta icona di un prodotto e di uno stile di vita.